| |
| CITAZIONE (Chumbao @ 28/8/2009, 23:45) Ciao, sono appena entrato in questo forum...essendo stato un grande fans degli HDS. Mi stò di nuovo avvicinando a loro...piano piano...in modo meno violento di tanti anni fà. Li conobbi quando nel lontano (credo) 88/89 (non vorrei errare...) venirono quio in Italia per un loro concerto....zona Romagna...(dovrei andare a spulciare nel cassetto dei ricordi di casa...ho ancora il loro biglietto). Per ora vi mando un ciao...e piano piano leggerò tutto quello che si può leggere qui..ciaooooo.... Ciao Chumbao Come ho potuto notare qui siamo tutti fans di vecchia data che hanno incominciato a seguire la band nei primi anni '90. Anzi tu li hai visti ancor prima? Beato te!  Se vuoi ulteriori informazioni sugli Héroes del Silencio fai un salto nel mio blog "HEROES DEL SILENCIO ITALIA", ho tradotto in italiano tutte le canzoni degli album in studio, recensito i dischi, ho inserito la biografia dettagliata (tradotta da un sito spagnolo) ed elencato un bel pò di curiosità sulla band. Il link è questo: http://heroesdelsilencioitalia.splinder.com/A PRESTO! |
| | |